Cerca  
Menu

Login
Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
 
Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Iniziative del Museo del Piave

Festeggiamenti in onore della Cultura! Grazie di cuore a Vincenzo Colognese
A Vincenzo Colognese
Intitolazione della Via di fronte al Museo del Piave

Domenica 5 ottobre 2014

L’inaugurazione della Via dedicata al fondatore del Museo del Piave "Vincenzo Colognese" a Caorera di Quero Vas, nella Via di fronte al Museo, avrà il seguente programma:

Ore 10.50 - arrivo delle Autorità militari, civili e religiose, parenti e amici.

Ore 11.00 - S. Messa ufficiata dal parroco e con la partecipazione del Vice Presidente don Luigi Dalla Longa. Al termine della S. Messa il corteo, guidato dal Sindaco si porta al taglio del nastro e scoprimento del cartello per inaugurare la Via dedicata al fondatore del Museo del Piave "Vincenzo Colognese".

Seguiranno i discorsi delle varie Autorità.


Pittori per l’Impero
Domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15.30 (entrata libera), presentazione del libro "Pittori per l'Impero" di Guido Spada. L’autore illustrerà l’opera nella Saletta conferenze del Museo del Piave.


Il trattore MOGUL in mostra al Museo del Piave
In esposizione al Museo del Piave un cimelio rarissi-mo: il trattore d'epoca Mogul  del 1914 (Engine International - Tractor Works Chicago U.S.A. - Uses Distillate-Kerose-ne-or. Gasoline - Speed 400 - HP 16 - Raffredamento a tramoggia, 1 cilindro). Costruito dalla McCormick (International Harvester Company) di Chicago.


Sassi: opere del tempo…  sculture del momento
Domenica 5 ottobre 2014, alle ore 12.15, alla fine dell’inugurazione della Via intitolata a Vincenzo Colognese, sarà donato al Museo il busto raffigurante un “Soldato austroun- garico” costruito con i sassi  del Piave. Un grazie di cuore a  "Gioki".


3-4-5 Ottobre 2014
La Pro Loco di Caorera
invita tutti alla grandiosa FESTA DELLA ZUCCA con le varie specialità enogastronomiche




Stampa la pagina


Invia ad un amico